I Vantaggi della Business Intelligence
La Business intelligence è la chiave per sviluppare la propria strategia aziendale e prendere le giuste decisioni di Business.
La gestione aziendale, il Marketing, la produzione, le vendite, sono rivoluzionate, positivamente, dai processi di Business Intelligence.
Strumenti che aiutano l’azienda a raccogliere dati, analizzare dati, capire e rispondere alle esigenze del cliente e del mercato, cogliere quali sono gli interessi e i comportamenti degli utenti, individuare le nuove tendenze, migliorare un prodotto, vendere di più etc.
In sostanza, per Business Intelligence si intende la capacità di un’organizzazione di capire il proprio “business” (processi, clienti, risorse, competitor, mercato, vendite etc.) attraverso analisi, report, statistiche, tecnologie.
Solo capendo il proprio Business – grazie alla mole di info e dati raccolti – si potrà intervenire su di esso in maniera efficace, tempestiva, consapevole.
Prendere le giuste decisioni per il tuo Business, questo permette di fare la Business intelligence.
I report e le statistiche di Business Intelligence infatti, permettono di sviluppare la propria attività grazie a decisioni orientate da report e analisi dei dati.
La BI consente di rivedere e ottimizzare i processi decisionali e gestionali dell’azienda per migliorare le proprie performance.
Monitora la tua attività, misura i tuoi risultati, l’andamento delle tue vendite e il tuo flusso di vendita, genera analisi e previsioni, pianifica le tue attività future con maggior sicurezza.
Prendi decisioni intelligenti!
Scopri le statistiche avanzate di Order Sender, la nostra soluzione di Sales Force Automation, raccolta ordini da Mobile e gestione della rete vendita.