Dall’Area Riservata, accedendo come Gestore, è possibile caricare documenti PDF (cataloghi, schede prodotto) in modo da renderli visibili su tutti i dispositivi degli agenti.
Dal menu Gestione -> Documenti è possibile accedere alla gestione di tale sezione.
Premere il tasto “+” per creare la cartella che conterrà i documenti PDF.
Cliccare sulla cartella arancione appena creata per entrare, poi premere il tasto “+” per aggiungere il documento presente nel proprio dispositivo. In questa finestra è possibile specificare il nome del documento, inserire una descrizione e dare la possibilità agli agenti di inviare tale file via mail.
Sul dispositivo, a seguito di una sincronizzazione, è possibile visualizzare i documenti caricati dall’Area Riservata all’interno dell’apposita sezione. I documenti verranno effettivamenti scaricati nel proprio dispositivo al momento della visualizzazione, selezionando l’elemento e premendo l’icona con la freccia verso il basso oppure premendo il tasto “Scarica tutti”.
Selezionando il file (mettendo il simbolo di spunta) e premendo l’icona a forma di cestino, è possibile eliminarlo dall’archivio (riservato a utente Gestore).